SERVIZIO DI SANIFICAZIONE E DISINFEZIONE ALLO OZONO
SANIFICAZIONE ALLO OZONO
Offriamo il servizio di sanificazione e disinfezione allo OZONO presso fabbriche, mense, aree ristorative, locali commerciali negozi ed uffici e in tutti quegli ambienti dove c’è l’esigenza di eliminare funghi, muffe, virus e batteri.
Il nostro trattamento di sanificazione e disinfezione allo OZONO viene applicato su pavimenti, pareti, macchinari e tutti quegli oggetti che sono stati contaminati da virus e batteri per la loro sterilizzazione e sanificazione.

Quali sono i vantaggi della sanificazione allo OZONO?
L’ozono è un gas instabile che si riconverte naturalmente in ossigeno, pertanto deve essere prodotto al momento della diffusione e del trattamento. Come battericida è più reattivo del cloro, con una percentuale di abbattimento di virus e batteri oltre il 99,98%.
Grazie al suo esclusivo sistema, l’Ozono liberato negli ambienti aggredisce i vari composti organici ossidandoli, inattivandoli ed eliminando principalmente odori sgraditi, funghi e muffe, virus e batteri.
Recupera il 50% della spesa.
L’articolo 64 del Decreto-legge 17 marzo 2020, n. 18 stabilisce che: ” i soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è riconosciuto per il periodo d’imposta 2020, un credito d’imposta nella misura del 50% delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro sostenute e documentate fino ad un massimo di 20.000 euro per ciascun beneficiario, nel limite complessivo massimo di 50 milioni di euro per l’anno 2020″.

Una sanificazione naturale senza sostanze chimiche
Il Ministero della Sanità riconosce l’Ozono come un “presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti”. L’ozono è un gas naturale con un fortissimo potere ossidante: in breve tempo può degradare qualsiasi inquinante.
Abbiamo scelto questo metodo naturale allo OZONO per poter intervenire anche in quelle arre produttive o commerciali che prevedono la continuità del lavoro e la presenza di personale.
Sanificazione senza risciacquo e per tutte le superfici.
La FDA (food & Drugs Administration), l’USDA (U.S. Department of Agricolture) e l’EPA (Environmental Protection Agency) hanno approvato l’Ozono come metodo di sanificazione su superfici plastiche e Inox a contatto diretto con alimenti senza necessità di risciacquo. Inoltre l’Ozono può essere utilizzato su tutti i materiali ferrosi (come il ferro) in quanto non crea ossidazione e ruggine.
